via Palermo, Buccinasco

Inviata il 23 febbraio 2012 all'ufficio Lavori Pubblici del Comune
  • Via Palermo: si potrebbe riservare un lato della strada alle biciclette consentendo loro di percorrerla anche in verso contrario all'attuale senso unico? Infatti il collegamento con via dei Mille è strategico ad esempio per chi si reca all'asilo "Mille amici" o al parco Resistenza (Corsico) ed attualmente i collegamenti ciclabili tra via Lombardia e via dei Mille sono molto distanti e molto trafficati (via Galilei di Corsico o via don Minzoni) 
  • giardinetti pubblici di via Palermo ang. via Curiel: molte delle panchine, in cemento, sono inutilizzabili perché corrose. almeno per il decoro urbano andrebbero rimosse. Sarebbe inoltre molto apprezzabile rendere accessibili le altalene con una minima pavimentazione, anche semplice: infatti vuoi per le piogge, vuoi per l'erba spesso molto alta, quest'area è a mio avviso utilizzata molto meno di quel che potrebbe, ad eccezione di ragazzi in età adolescenziale o che ne fanno spesso di questo luogo un punto di stazionamento con tutto ciò che questo comporta 

Risposta del 7 marzo 2012
In riferimento alla sua cortese e-mail, si comunica che sono in fase di verifica le segnalazioni da Lei effettuate e che il Servizio LL.PP. e Manutenzioni interverrà per quanto di competenza. Si è provveduto altresì ad inoltrare la missiva al Servizio Ecologia e Polizia Locale per i rispettivi ambiti di applicazione.

Servizio LL.PP. e Manutenzione
DIPARTIMENTO IV - Ambiente e Territorio
Settore Tecnico

Post popolari in questo blog

PEC.it Errore 5601 - Errore nell'invio della posta al server

Truffa Casa Vacanze su Subito.it

Configurare VOIP su rete Fastweb